12/11/08

Monte Civetta






Dedico queste immagini del Monte Civetta in veste autunnale agli amici della natura e della montagna
Con l'augurio di poter frequentare questi bellissimi posti, nella prima foto :"la torre Trieste", nella seconda " ritorno degli escursionisti tra i faggi" , sotto il "monte Civetta dalla Val Corpassa"





















8 commenti:

giorgio ha detto...

Grazie di cuore. Mi fa sempre piacere vedere foto di montagne così belle. Le montagne sono l'unica cosa al mondo, forse, che l'uomo non potrà mai distruggere completamente. Ciao, Giorgio.

Anonimo ha detto...

Stupende, stupende, stupende...ciao un abbraccio giò

marina ha detto...

che bel monte! viene voglia di abbracciarlo!
marina

LauBel ha detto...

che meraviglia! io sono una "montanara" degli appennini... sono nata e abito a roma ma appena posso scappo in abruzzo... che gioia la montagna, con la sua aria sottile e i suoi profumi freschi! bellissime foto, grazie di averle condivise con noi...!

Anonimo ha detto...

Mi fa un certo effetto vedere qui le nostre montagne, un bell'effetto..
Grazie
Dona

Artemisia ha detto...

Che belle foto! Che fortuna avere vicine delle montagne cosi'! Io mi devo accontentare di Monte Morello (what's Monte Morello?) :-)
Ciao!

Anonimo ha detto...

grazie, davvero grazie,
per chi come me ama la montagna e conosce questi tuoi luoghi queste immagini risultano consolanti, riappacificanti con la quotidianeità: sapere, ricordare che esistono quei luoghi dà forza e serenità.

rodocrosite ha detto...

Non sono mai stata in montagna in autunno, ma so che forse è la stagione più bella. Che voglia di esserci! Ma come si fa quando si sta lontani! Mannaggia!